A Marina di Candeli una giornata dedicata allo sport

6

Anche quest’anno il Primo Maggio viene festeggiato con la Festa dell’Arno giunta alla sua quindicesima edizione.

L’appuntamento è per le 9 di mattina al circolo di via della Massa 42 (QUI TUTTI I DETTAGLI) e dalle 10 inizieranno le attività per tutti i gusti. Dalla canoa al rafting da sperimentare lungo l’Arno, dal tennis in carrozzina al volley passando per la musica e la possibilità di realizzare oggetti in terracotta con i maestri ceramisti dell’Unione delle Fornaci della Terracotta di Samminiatello-Montelupo Fiorentino, ci saranno davvero iniziative per tutti i gusti.

Nel pomeriggio spazio poi al torneo di tennis doppio misto con gli atleti del Circolo Marina di Candeli, i tennisti del Circolo Fun Tennis, Gruppo Sportivo Unità Spinale Firenze onlus e Special Olympics Firenze oltre alla iniziativa Proviamo la canoa e giochiamo con l’acqua, prove di canoa e gita sull’Arno in gommone, per ragazzi e adulti, con l’assistenza di istruttori Uisp. Inoltre, si potrà assistere a giochi ed esibizioni con kayaks.

Saranno quindi presenti anche il balletto rinascimentale, i musici e gli sbandieratori della contrada dell’Alfiere che si esibiranno a partire dalle ore 10.30. Infine, gli stand promozionali e la Cioccolateria Vitali che presenterà ottimi nuovi gusti di cioccolata e gelati assortiti sempre al prezzo di 1,50 euro.

SHARE
La redazione del giornale eChianti.it