A cena tra le eccellenze d’Italia per finanziare l’acquisto di un defibrillatore

69

Appuntamento per venerdi 1 giugno sotto la Chiesa della Pentecoste a Bagno a Ripoli. Coi proventi incassati in occasione della cena sarà acquistato un defibrillatore da installare all’interno della sala Ruah.

Si chiama “Percorso culinario nell’Italia con le sue materie prima ed i suoi ingredienti attraverso le loro cromaticità” ed è la cena di autofinanziamento in programma venerdi 1 giugno alle ore 20.30 alla Chiesa della Pentecoste di Bagno a Ripoli. Scopo della serata (che si svolgerà nello spazio polivalente sotto la chiesa o nella antistante piazza San Francesco) è quello di reperire fondi per l’acquisto di un defibrillatore da inserire proprio nella sala Ruah.

Il percorso culinario (tutti i dettagli li trovate nella locandina qui sotto) prevedere un menu composto da antipasto, primo, secondo, contorno e dolce, oltre ad acqua, vino, caffè e spumante, ed il contributo richiesto è di 25 euro per gli adulti e 15 per i bambini.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare a Sandra 335/6746638 o Claudio 338/2938427 oppure scrivere una mail a eventibagnoaripoli@gmail.com.

 

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.