Vivieco, all’Antella un negozio a misura di bambino (ecologico) | FOTO

413

Si chiama “Vivieco, bimbo, mamma, natura” ed è il nuovo negozio che è stato inaugurato all’Antella, in via Peruzzi 5, negli ex locali della macelleria Paoletti.

Vivieco è un negozio interamente dedicato alla prima infanzia e mira a diventare punto di riferimento per le mamme e i bambini che vogliono prodotti bio ed ecologici.

Vivieco è infatti produttore, distributore e rappresentante in Italia di prodotti di qualità per i bambini, le madri, le donne ed offre alla clientela una grande vastità di prodotti: dai pannolini lavabili ai giochi dall’abbigliamento agli accessori per arrivare fino agli articoli da regalo.

Prodotti che combinano estetica a valori come ecologia e semplicità, sempre con un occhio alle tendenze attuali, moderne e chic.

Nel nuovo negozio le impiegate sono tutte mamme ed una parte della produzione viene affidata proprio alle mamme che possono lavorare da casa.

Ecco le immagini dell’inaugurazione avvenuta alla presenza anche del sindaco Francesco Casini che ha consegnato ai nuovi esercenti una targa benaugurante da parte dell’amministrazione comunale.