Una pizza con Marco Vichi, Leonardo Gori e… i loro personaggi

71

Domenica 22 aprile all’Oratorio Ruah incontro con Marco Vichi e Leonardo Gori che presentano le storie dei loro personaggi Bordelli e Arceri.

L’appuntamento è alle ore 18 (ingresso gratuito) e dietro al titolo “Attenti a quei due, sono sbirri disobbedienti…” ci sarà la possibilità per chi interverrà di incontrare gli scrittori Marco Vichi e Leonardo Gori.

Dal palco i due racconteranno le storie dei loro personaggi Bordelli e Arceri coadiuvati dalle letture di L. Degl’Innocenti e L. Lombardi e a seguire, poi, è in programma la consueta pizza nei locali dell’oratorio a cui parteciperanno anche gli stessi autori.

Ecco la locandina dell’evento.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.