Trofeo dei Papaveri al Golf Club Centanni

10

Al Golf Club Centanni si gioca il Trofeo dei Papaveri, gara valida per il Torneo di Primavera. Appuntamento sul green per sabato 6 maggio.

Il torneo che unisce il piacere del gioco con l’enogastronomia. Il Golf Club Centanni organizza il Trofeo dei Papaveri, 18 buche stb., tre categorie.

La gara è l’ultima del Torneo di Primavera. Dopo il Trofeo dei Giaggioli e il Trofeo dei Profumi.

Ad ogni gara i primi ed i secondi classificati di ogni categoria acquisiscono rispettivamente 5 e 4 punti. Ogni giocatore ha la scelta di giocare un Jolly per tutto il torneo che deve essere dichiarato al momento dell’iscrizione gara e raddoppia il punteggio acquisito.

A fine torneo vengono sommati i punteggi acquisiti ad ogni trofeo aggiudicando la vittoria al giocatore che ha totalizzato in assoluto il punteggio più alto.

Alla conclusione della gara è possibile fermarsi a mangiare al ristorante. Viene proposto infatti un menù enogastronomico. Questa volta a tema “fritti”.

Premi torneo: 1° classificato: Green Fee Golf Pavoniere, 2° classificato Green Fee Bellosguardo, 3° classificato Green Fee Parco di Firenze

SHARE
Stefano Casprini autore per eChianti e Rossorubino.tv. Dal 2011 collabora con testate del Chianti e del territorio fiorentino