La grande cena del Patrono: in 400 a tavola ricordando Vanna | FOTO

254

Circa 400 persone hanno preso parte alla cena che si è svolta sulla via Roma per festeggiare il Santo Patrono di Bagno a Ripoli. Una serata di festa nel ricordo di Vanna, la titolare del Fornaio scomparsa due anni fa e grande animatrice delle iniziative ripolesi.

Alla cena, organizzata da Siaf, hanno partecipato tra gli altri anche il sindaco Francesco Casini insieme agli assessori Francesca Cellini e Paolo Frezzi oltre a diversi consiglieri comunali, al parroco don Andrea Faberi e molti esercenti del capoluogo.

In contemporanea, invece, un mercato ambulante ha animato, insieme al consueto appuntamento con “i’Barroccio”, gli spazi del giardino dei Ponti.

 

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.