I giardini dell’Antella tirati a lucido grazie agli Angeli del Bello | FOTO

132

Una quindicina di persone ha preso parte ieri all’iniziativa organizzata per ripulire gli spazi pubblici all’interno dei giardini dell’Antella.

Ai 4 “Angeli del bello” che hanno iniziato il lavoro (Meri Barbera, coordinatrice di Bagno a Ripoli, Sonia Barchi, Edoardo Ciprianetti e Pietro Pignotti) se ne sono aggiunti un’altra decina, tra adulti e bambini, in corso d’opera.

E così tra chi ha raccolto cartacce e rifiuti sparsi e chi ha ricolorato i giochi o riverniciato le panchine, i giardini dell’Antella sono stati ritirati a lucido. E da stamani sono tornati a far mostra di sé in tutta la loro bellezza e… pulizia!

 

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.