A.A.A. cercasi volontari in ligua!

63

Il CAT di Grassina cerca volontari abili nelle lingue per la sera del Venerdì Santo.

Quest’anno la Rievocazione storica di Grassina vuole aprirsi ancora di più ai turisti e offrire un servizio più completo a tutti coloro che vengono da lontano per assistere a questa manifestazione storica e importante per tutto il territorio di Bagno a Ripoli.

Per riuscire ad andare in contro alle esigenze dei tanti stranieri che ogni anno assistono alla processione e alle scene della Rievocazione il CAT di Grassina cerca volontari che sappiano parlare le lingue straniere e siano disponibili la sera del Venerdì Santo per stare alle casse agli ingressi della manifestazione.

Per aderire o chiedere informazioni mandate un’email a: catonlusgrassina@gmail.com oppure chiamate ai numeri +39 055 646051 e +39 333 8270007

 

SHARE
Nata a Firenze nel 1990, inizia a frequentare Bagno a Ripoli nel 2009 per lavoro e da allora continua a scoprire giorno per giorno questo bellissimo territorio. Laureata in Storia dell'Arte all'Università di Firenze contribuisce alla redazione di testi per il web dei siti www.echianti.it, www.ecomarathonbagnoaripoli.com, www.oliobagnoaripoli.it, www.rossorubino.tv.