Al via il crowdfunding per la Rievocazione Storica di Grassina

78

Come preannunciato nei giorni scorsi è stata avviata sulla piattaforma Eppela il crowdfunding per sostenere la Rievocazione Storica di Grassina.

Il Centro Attività Turistiche di Grassina, che da anni organizza la Rievocazione Storica del Venerdì Santo, ha dato il via ad una raccolta fondi sul sito Eppela. Le risorse raccolte serviranno per il mantenimento e miglioramento della manifestazione, in particolare per l’ammodernamento dell’illuminazione delle scene, per il rinnovo delle scenografie e per l’acquisto di nuovi costumi. Chi vuole supportare il progetto può farlo su www.eppela.com , scegliendo fra le offerte proposte o donando una quota a piacere senza richiedere una ricompensa.

SHARE
Nata a Firenze nel 1990, inizia a frequentare Bagno a Ripoli nel 2009 per lavoro e da allora continua a scoprire giorno per giorno questo bellissimo territorio. Laureata in Storia dell'Arte all'Università di Firenze contribuisce alla redazione di testi per il web dei siti www.echianti.it, www.ecomarathonbagnoaripoli.com, www.oliobagnoaripoli.it, www.rossorubino.tv.