Acquista in bottega

54

Al via una nuova iniziativa di eChianti in collaborazione con i commercianti del territorio. Un nuovo spazio messo a disposizione sul nostro portale per far conoscere ogni giorno i propri prodotti o promozioni particolari.

Il bello di un paese, diciamocelo, lo fanno anche le sue botteghe. Sì, botteghe, come si chiamavano un tempo. Quelle di vicinato coi loro banchi e i loro bandoni aperti sulle nostre strade e le nostre piazze. Quelle dove si entra e ci si saluta perché cittadino e bottegaio, in fondo, sono un tutt’uno inscindibile e quei negozi, in fondo, sono un pezzo di comunità e di identità, vecchi o nuovi che siano.

E allora, con eChianti, abbiamo deciso di offrire loro una vetrina in più, stavolta virtuale. Uno spazio sul nostro sito (chiamato per l’appunto “acquista in bottega”, lo potete trovare QUI) dove ogni giorno potranno mettere in mostra un loro prodotto paticolare o una offerta speciale o una specialità che si può trovare solo da loro.

Tanti sono gli esercizi che hanno già aderito, ma questo spazio è aperto a tutti. Per cui, chi volesse, non ha che da contattare la nostra redazione o via telefono o via web.

Ad invogliare ancor più le persone a venire ad “acquistare in bottega”, ci penseremo noi.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.