Via Roma, prorogata la chiusura fino al 5 settembre

74
Il Comune di Bagno a Ripoli informa che Via Roma resterà chiusa nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con Via Giacomo Matteotti e l’intersezione con Via F.lli Orsi fino alle ore 20.00 di sabato 5 settembre 2020 (a differenza di quanto precedentemente comunicato), per consentire il completamento dei lavori di sostituzione della rete idrica da parte di Publiacqua Spa.
Viabilità alternativa verso Firenze da Via Matteotti – Via Procacci, e in direzione San Donato da Via Pizzi o Via Ritortoli – P.zza della Vittoria – Via Matteotti – Via I Maggio.
Per quanto riguarda il trasporto pubblico locale, in questo periodo la linea ATAF n.23 non raggiungerà il capolinea in località Croce a Varliano ma avrà le corse limitate a Via Roma (intersezione Via Pizzi) dove effettuerà il capolinea temporaneo nell’area dell’ex capolinea del 33.
SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.