Un piccolo aiuto per la Rievocazione Storica di Grassina

86

Ancora pochi giorni per dare un aiuto concreto alla realizzazione della Rievocazione Storica di Grassina.

Il Centro Attività Turistiche di Grassina, che da anni organizza la Rievocazione Storica del Venerdì Santo, sta portando avanti una raccolta fondi sul sito Eppela. Le risorse raccolte serviranno per il mantenimento e miglioramento della manifestazione, in particolare per l’ammodernamento dell’illuminazione delle scene, per il rinnovo delle scenografie e per l’acquisto di nuovi costumi.

Chi vuole supportare il progetto può farlo su www.eppela.com , scegliendo fra le offerte proposte o donando una quota a piacere senza richiedere una ricompensa.

Più siamo meglio è! Basta un piccolo contributo di tanti per contribuire tutti insieme alla realizzazione di un evento storico e unico nel suo genere che da anni attira  centinaia  di visitatori.

SHARE
Nata a Firenze nel 1990, inizia a frequentare Bagno a Ripoli nel 2009 per lavoro e da allora continua a scoprire giorno per giorno questo bellissimo territorio. Laureata in Storia dell'Arte all'Università di Firenze contribuisce alla redazione di testi per il web dei siti www.echianti.it, www.ecomarathonbagnoaripoli.com, www.oliobagnoaripoli.it, www.rossorubino.tv.