Torneo Peanuts di softball: ad avere la meglio la squadra antellese dei Turtles

18

Ad avere la meglio nel torneo Peanuts di softball è stata la squadra di casa i Turtles dell’Antella che si è confrontata nel fine settimana con i Red Fox di Roma e i Cheers di Firenze. Otto tiratissime partite all’insegna del divertimento e della voglia di primeggiare.

Il torneo prevedeva, in soli due giorni:

Girone di andata;

Girone di ritorno;

Finale;

All stars game (partita in notturna a squadre miste);

Homerun Derby.

Dopo un girone di andata che ha visto una netta parità tra le tre squadre partecipanti (girone finito con una partita vinta per ogni squadra), la possibilità di dover andare ad un extra inning di spareggio ha spinto i padroni di casa a dare il meglio di loro vedendoli vincitori su entrambe le partite del girone di ritorno escludendo di fatto l’agguerrita squadra dei Red Foxes dalla finale.

Il risultato dell’ultima partita ha premiato i Turtles, dopo una finale molto combattuta contro i Cheers. Terzi classificati quindi i Red Foxes di Roma.

I riconoscimenti individuali, quattro, equamente suddivisi per genere:

A Sara Romanelli dei Rex Foxes il riconoscimento quale migliore atleta femminile;

A Mery Fabbrini dei Cheers il premio quale miglior lanciatrice

Ambrioris Santiago Gil dei Turtles si è guadagnato il riconoscimento quale miglior battitore

mentre l’Home Run Derby, combattutissimo, è andato ad Alessandro Giuliani dei Red Foxes.

SHARE
Chiara Bianchini, blogger e social media editor. Ha curato l'aggiornamento di eChianti, seguito il portale di ecommerce eChiantishop e aggiornato i social network dei progetti eChianti ed eChiantishop dalla fondazione fino a dicembre 2016