Terza corsia e pavimentazione stradale: tutti gli interventi dal 2 al 10 agosto

298

Da domani giovedì 2 agosto, partono tre nuovi provvedimenti di viabilità, che interesseranno il territorio di Bagno a Ripoli, due legati ai lavori di Autostrade per la realizzazione della terza corsia dell’A1, uno, realizzato dal Comune, alla pavimentazione stradale.

Terza Corsia 1. Giovedì 2 e venerdì 3 agosto, dalle 9.30 alle 18, sarà chiusa alla circolazione stradale via di Vacciano, in corrispondenza del sottovia autostradale di Vacciano. Il provvedimento prevede quindi la riapertura stradale al transito per limitare i disagi ad automobilisti, cittadini e attività. Si tratta di demolizioni parziali propedeutiche alla chiusura definitiva per due mesi del medesimo tratto, che avverrà nel prossimo ottobre prossimo. Viabilità alternativa da via di Poggiosecco.

Terza corsia 2 Da giovedì 2 a giovedì 9 agosto, orario h 24, ad Antella, il cavalcavia di via Romanelli sopra l’autostrada sarà chiuso alla circolazione. La viabilità alternativa per superare l’autostrada prevede il passaggio da via del Fossato, sotto l’autogrill.

Infine, da lunedì 6 a venerdì 10 agosto, orario 9.30-18, chiusura alla circolazione di via di Lappeggi, per il completamento dei lavori di pavimentazione stradale.