Tempo di Svuota Cantine! Torna ai Ponti il mercato dell’usato

93

Si rinnova sabato 17 giugno l’appuntamento con lo “Svuota Cantine…” a Bagno a Ripoli, il mercato di oggetti usati organizzato da amministrazione comunale e Vab.

Tutti i cittadini, grandi e piccoli, residenti nel Comune di Bagno a Ripoli, avranno la possibilità di allestire un proprio banco per vendere tutto ciò che esubera dalle proprie case, cantine, scaffalature o garage.

Il mercato sarà allestito all’interno del giardino dei Ponti e andrà avanti dalla mattina fino all’ora del tramonto.

Per chi fosse interessato, informazioni e prenotazioni presso Vab Via di Quarto 89 (Rimaggio), sig.ra Giulia 338 9230027, dalle 18 alle 20; Stelmar Srl, sig.ra Elisa, 055/630319.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.