Tanti auguri Tania! I sessant’anni sono una… magnifica sorpresa | FOTO

234

Ieri a Capannuccia il marito e i figli hanno organizzato una festa a sorpresa per i 60 anni di Tania Borrani, per tutti semplicemente “la Tania”, vera e propria anima della comunità grassinese.

I suoi familiari e gli amici più stretti avevano pensato a tutto: i palloncini, una cornice per farsi le foto (decorata col cartello stradale del… limite di velocità a 60) e un agriturismo in località Capannuccia dove trovarsi per brindare insieme, tagliare la torta e spegnere le candeline.

Il tutto alla presenza anche del sindaco Francesco Casini e dell’assessore Francesca Cellini (che le hanno donato una targa ricordo) oltre che di tanti colleghi commercianti e dei vertici del CCN Grassina e le sue botteghe al completo: Marianna Cellai, Martina Masi e Matteo Merciai cui si è aggiunta la ex segretaria Nicla Dugheri.

E lei, la Tania, è rimasta per una volta senza parole, sorpresa, emozionata e commossa dalla sorpresa perfettamente riuscita e dall’amore che l’ha circondata. Una testimonianza ulteriore, ce ne fosse stato bisogno, di quanto forte sia la stima e l’affetto che viene nutrito nei suoi confronti.

Anche noi, come redazione di eChianti.it, non possiamo che unirci al coro e all’abbraccio collettivo e da qui le mandiamo un augurio semplice e di cuore: buon compleanno Tania!

Ecco alcune foto della serata:

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.