“Take all my loves, my love”, sonetti d’amore di Shakespeare

29

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che la Biblioteca Comunale di Bagno a Ripoli e l’Associazione A tutto Volume, gruppo di volontari della Biblioteca, organizzano l’evento “Take all my loves, my love”.

L’iniziativa si svolgerà giovedì 16 marzo 2017, alle 17.30, presso lo Spazio Più della Biblioteca.

“Take all my loves, my love” presenta Sonetti d’amore di William Shakespeare e canzoni di John Dowland. Baritono: Gianandrea Giovannardi. Soprano: Yoon Hee Hur. Liuto e tiorba: Gianni Landi e Dario Landi. Voci recitanti: Emma Rotini e Fabio Degl’Innocenti.

“A tutto volume” è un’Associazione di volontariato, senza scopo di lucro, costituitasi ai sensi della Legge n. 266/91 e delle leggi regionali attuative ed ha sede presso la Biblioteca comunale di Bagno a Ripoli e ha l’obiettivo di offrire alla popolazione prestazioni di pubblico interesse e la conoscenza dei servizi della Biblioteca comunale operando sul piano culturale e sociale.

Informazioni: Biblioteca Comunale, Via di Belmonte, 38, Antella – Bagno a Ripoli (FI), tel. 055/645879 – 645881, mail biblioteca@comune.bagno-a-ripoli.fi.it; sito internet http://biblioteca.comune.bagno-a-ripoli.fi.it; pagina facebook http://www.facebook.com/bibliotecabagnoaripoli; Call Center Linea Comune, tel. 055.055, lunedì-sabato, ore 8-20