Spettacolo e beneficenza (per il “Gruppo Elba”) alla Sala Ruah

Domani e domenica 31 marzo, in scena commedie e solidarietà

7

Fine settimana all’insegna del teatro e della solidarietà alla Sala Ruah. Sul palco del teatro della parrocchia della Chiesa delle Pentecoste di Bagno a Ripoli, domani sabato 30 marzo andrà in scena lo spettacolo “Gran Hotel Maison de Fou” di Nicola Pecci (ore 21). Mentre la domenica, l’appuntamento è alle 17 con una serata di beneficenza a favore del “Gruppo Elba”, associazione di volontari che da oltre 40 anni sostiene l’inclusione sociale di persone disabili.

In scena la commedia brillante in tre atti “Il Furto della Fontana del Porcellino” di Massimo Beni, messa in scena dalla Nuova Compagnia Mezzanese con la regia di Filippo Gheri. A seguire pizza, prezzo super speciale per chi assisterà allo spettacolo. Spettacoli senza scopi di lucro, i proventi andranno a sostenere le iniziative della parrocchia. La programmazione teatrale della sala Ruah è patrocinata dal Comune di Bagno a Ripoli. Per info e prenotazioni: eventibagnoaripoli@gmail.com – 3312144464.

**********

SHARE
Giornalista e VideoReporter, i miei primi compagni il video e la musica, mixati alla certezza che il suono e l'immagine riescono a parlare con tutti.