San Donato, i sindaci Casini e Lorenzini incontrano la popolazione

9

Tornano le assemblee pubbliche “Dire Fare Condividere”: appuntamento martedì 27 marzo con il primo cittadino di Bagno a Ripoli e quello di Rignano.

Riparte da San Donato in Collina il ciclo di assemblee pubbliche “Dire Fare Condividere”, organizzate dall’amministrazione comunale di Bagno a Ripoli per incontrare i cittadini delle frazioni e confrontarsi sui temi di maggiore interesse e le problematiche del territorio.

L’appuntamento, che sarà aperto a tutti, è in programma martedì 27 marzo 2018, dalle 21.15, al circolo Sms San Donato in Collina, lungo la Sp 1 del San Donato, 25. Accanto al sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini, sarà presente anche Daniele Lorenzini, primo cittadino di Rignano sull’Arno, su cui insiste parte del territorio della frazione, linea di confine a cavallo tra i due comuni.

Presente inoltre la giunta comunale di Bagno a Ripoli, con la vicesindaca con delega al sociale Ilaria Belli, l’assessora allo sviluppo economico Francesca Cellini, l’assessora a scuola e cultura Annalisa Massari, l’assessore ai lavori pubblici Enrico Minelli e l’assessore all’urbanistica Paolo Frezzi.

La cittadinanza è invitata a partecipare.