Quattro serate di solidarietà

31

La Sezione Soci Bagno a Ripoli di Unicoop Firenze, in collaborazione con il Circolo Ricreativo Culturale di Antella propone, nell’ambito del suo programma di attività sociale rivolto al sostegno delle attività della Fondazione il Cuore si Scioglie, Quattro serate di solidarietà, presso la Pizzeria del Crc Antella.

Il 31 agosto, cena a base di pesce (costo 22 euro), a sostegno della Coperativa Valle del Marro Libera terra che gestisce, nella piana di Gioia Tauro, delle terre confiscate alla ‘ndrangheta calabrese ed ha di nuovo subito un danneggiamento ad un campo di chiwi, prenotarsi entro sabato al 055621207 (CRC Antella).
Il 1 – 2 – 3 settembre, 3 serate di antipasti, primi e pizza, in favore delle attività della Fondazione il Cuore si Scioglie, prenotazioni sempre allo 055621207.

SHARE
Nata a Firenze nel 1990, inizia a frequentare Bagno a Ripoli nel 2009 per lavoro e da allora continua a scoprire giorno per giorno questo bellissimo territorio. Laureata in Storia dell'Arte all'Università di Firenze contribuisce alla redazione di testi per il web dei siti www.echianti.it, www.ecomarathonbagnoaripoli.com, www.oliobagnoaripoli.it, www.rossorubino.tv.