Pronti a viaggiare nel tempo con Il Laboratorio – Food delivery?

52

Il Laboratorio di Ciabatti Ricevimenti in collaborazione con GuardaFirenze è pronto a farci riscoprire le antiche tradizioni fiorentine con un viaggio virtuale e non, tra gli aneddoti e le curiosità storiche dei piatti di un menù speciale ispirato al Capodanno Fiorentino.

Il 25 marzo Firenze festeggia il Capodanno Fiorentino per rispettare le antiche tradizioni, che vedevano il giorno dell’Annunciazione, il 25 marzo appunto, come l’inizio dell’anno nuovo.
Il Laboratorio di Ciabatti Ricevimenti per onorare la tradizione ci propone un menù ricco, dal gusto medioevale, per farci riscoprire antichi sapori, ma non solo! Grazie alla collaborazione con GuardaFirenze infatti Il Laboratorio metterà a disposizione un video che accompagnerà i degustatori del particolare menù in un viaggio tra le strade di Firenze, alla riscoperta delle tradizioni legate al Capodanno Fiorentino e agli aneddoti legati ai piatti serviti.
Un’occasione speciale per passare un pranzo o una cena diversi in questo particolare momento storico.
Curiosi di scoprire ilo menù? Seguite il Laboratorio su facebook e instagram per rimanere aggiornati!

SHARE
Nata a Firenze nel 1990, inizia a frequentare Bagno a Ripoli nel 2009 per lavoro e da allora continua a scoprire giorno per giorno questo bellissimo territorio. Laureata in Storia dell'Arte all'Università di Firenze contribuisce alla redazione di testi per il web dei siti www.echianti.it, www.ecomarathonbagnoaripoli.com, www.oliobagnoaripoli.it, www.rossorubino.tv.