Pronti a correre nella meraviglia?

36

Il 22 aprile si avvicina. E per Bagno a Ripoli non sarà una domenica come le altre. Sulle nostre colline, infatti, si corre la seconda edizione della EcoMarathon, una competizione che lo scorso anno ha richiamato centinaia di persone e messo in mostra il meglio del nostro territorio.

Quest’anno l’appuntamento si ripete, lo scenario sarà lo stesso, gli allenamenti sono già iniziati (leggete QUI) e non vi resta dunque che scegliere uno dei 4 percorsi proposti tra competitivi e non competitivi (li trovate tutti QUI nel dettaglio) e iscrivervi a QUESTO LINK.

Al resto ci penseremo noi insieme al Gruppo Podistico della Fratellanza Popolare di Grassina e agli sponsor che sostengono la manifestazione (QUI) e che contribuiranno sia ai premi per i corridori sia a rendere questo appuntamento il più bello possibile per tutti i partecipanti.

Noi, ovviamente, ci saremo. E voi che aspettate? Venite con noi a correre nella meraviglia?

 

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.