Pro Loco, via alle candidature per il Consiglio Direttivo. Ecco come fare (e quando votare)

135

Dopo la costituzione ufficiale la Pro Loco per Bagno a Ripoli è chiamata ad eleggere gli organi previsti dallo statuto e la Commissione Elettorale ha definito le modalità per la presentazione delle candidature e per il voto seguente.

Nel dettaglio, la domanda di candidatura può essere presentata dai soci entro il 31 ottobre mentre il 12 novembre, dalle 19.30 alle 22, sono in programma le votazioni per eleggere i 7 membri tra i quali saranno poi nominati presidente, vicepresidente, segretario e tesoriere.

Il Comitato Elettorale ha provveduto già a dare comunicazione a tutti coloro (oltre 70 persone) che fino a questo momento hanno aderito alla pro Loco che si è formalmente costituita lo scorso 15 ottobre e che, da alcuni giorni, ha aperto anche una pagina Facebook (https://www.facebook.com/prolocoxbagnoaripoli/).

Per inviare la propria candidatura a Consigliere è necessario compilare il modulo scaricabile a QUESTO LINK e inviare lo stesso via email all’indirizzo prolocoxbagnoaripoli@gmail.com entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 31/10/2018. Si precisa che potranno candidarsi solo i Soci o coloro che avranno presentato regolare domanda di iscrizione a socio della Pro Loco e pagato la quota sociale (5,00€) entro e non oltre le ore 16.00 del 31/10/2018.

In allegato al modulo è richiesto l’invio di una propria foto la cui mancanza, tuttavia, non pregiudica la candidatura.

Un riepilogo delle candidature presentate sarà trasmesso via email a tutti i Soci almeno una settimana prima delle elezioni che si svolgeranno invece presso lo Spazio Più della Biblioteca di Bagno a Ripoli in via di Belmonte, 38, il giorno 12/11/2018 dalle ore 19.30 alle ore 22.00.

Le iscrizioni come soci della Pro Loco resteranno aperte fino alle ore 18.00 del 12/11/2018, giorno delle elezioni, pertanto chi fosse interessato potrà presentarsi per fare domanda di ammissione presso la sede provvisoria della Pro Loco in via Sandro Pertini 5 a Bagno a Ripoli nei locali di Pubblica Amministrazione & Mercato srl dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.