Pro Loco per Bagno a Ripoli, ecco i vertici: Volpi presidente

465

Il Consiglio Direttivo si è insediato ufficialmente giovedi 15 novembre con la ratifica degli eletti da parte della Commissione Elettorale e, come previsto dallo statuto, ha proceduto alla nomina dei vertici della neonata associazione.

Gian Domenico Volpi sarà il presidente, Annalisa Ciacci Santangelo la Vice Presidente, Martina Masi la Segretaria e Saura Milani Tesoriere. A completare la composizione del Consiglio Direttivo ci sono poi anche Massimo Casprini, Laura Forconi e Nicla Dugheri.

Definiti i vertici, e completate dunque tutte le procedure della fase costitutiva, la neonata associazione inizia adesso la sua attività e lo fa immediatamente. Oggi e domani, infatti, la Pro Loco Per Bagno a Ripoli sarà presente alla manifestazione Prim.Olio con uno stand a lei dedicato in cui sarà possibile incontrare i neoeletti consiglieri, conoscere l’associazione e i suoi obiettivi e, per chi volesse, sottoscrivere la tessera associativa.

Non solo. Perché il banco della Pro loco sarà aperto alle varie associazioni del territorio per promuovere i loro eventi e incontri tramite volantini e materiale promozionale da portare direttamente allo stand dalle ore 10 di sabato. “Un gesto non solo simbolico – spiega il presidente Volpi – ma che rappresenta esattamente la finalità dell’associazione: aprirsi alla collaborazione con tutte le realtà che operano sul territorio con l’unica finalità di promuovere sempre di più le loro attività e, in generale, il bellissimo territorio di Bagno a Ripoli”.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.