Osma, che bella notizia: la terapia intensiva è finalmente “Covid-free”!

1155

Una immagine semplice e un cartello scritto a mano ma dal significato straordinariamente importante. Dopo mesi di lavoro ininterrotto e durissimo, il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli è stato dichiarato finalmente “Covid free”.

Tradotto: nessun paziente affetto da Coronavirus si trova più in terapia intensiva.

E allora, pur nella consapevolezza che non possiamo assolutamente abbassare la guardia, oggi più che mai viene spontaneo rivolgere un GRAZIE enorme a tutte le donne e gli uomini che in questi mesi hanno lavorato senza sosta in prima linea e dato un contributo fondamentale per riuscire, finalmente, a vedere la luce in fondo al tunnel!

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.