Open Day e un’asta di beneficenza per celebrare i 10 anni di attività della Blue Clinic

3

Blue Clinic, Centro di Riabilitazione Fisico Motoria, Medicina dello Sport, Medical Fitness, quest’anno celebra i suoi primi 10 anni di attività con una giornata di apertura straordinaria e tanti eventi gratuiti. 

locandina-open-daySabato 24 settembre 2016 si terrà una giornata di apertura straordinaria del centro con la presentazione e la prova gratuita delle attività, come piscina, palestra pilates e molto altro, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Nel pomeriggio dalle 16.00-17.30 seguirà un Torneo di calcetto a squadre (Giornalisti, Glorie Viola, Terapisti di Blue Clinic, Mondo dello Spettacolo) e dalle 18.00 alle 19.00 si terrà l’asta di beneficenza per “Cure2Children Fundation” con banditore d’eccezione Leonardo Pieraccioni in cui saranno messi all’asta palloni, maglie e scarpe dei Campioni dei principali Club Calcistici italiani.

Per le attività del pomeriggio è obbligatoria la prenotazione scrivendo a info@blueclinic.com o chiamando 3247708802, fino ad esaurimento posti.

E’ prevista una navetta dalle 16 alle 20 dal giardino i Ponti alla Blue Clinic e viceversa.

In caso di pioggia l’evento sarà rimandato a data da definire, nel caso sarà comunicato via email, sul sito e sulla pagina facebook.

 

SHARE
Chiara Bianchini, blogger e social media editor. Ha curato l'aggiornamento di eChianti, seguito il portale di ecommerce eChiantishop e aggiornato i social network dei progetti eChianti ed eChiantishop dalla fondazione fino a dicembre 2016