Notte Bianca a Grassina cercando… Miss Italia | FOTO

Dalle 21, per le vie del paese, musica, mostre, giochi per bambini, street food e dalle 21.30 la sfilata per l'elezione di Miss Grassina 2019

413

Secondo appuntamento con la “Notte Bianca” per le strade e le piazze di Grassina, con la serata di stasera, mercoledi 3 luglio, che si arricchirà anche di un altro evento: le selezioni di Miss Italia!

La manifestazione organizzata dal Centro Commerciale Naturale Grassina e le Sue Botteghe con la collaborazione del Comuna di Bagno a Ripoli. della Confesercenti Grassina e di importanti sponsor locali, infatti, vedrà infatti scendere in passerella ragazze provenienti da varie località della Toscana per conquistare la fascia di “Miss Grassina 2019”.

La vincitrice accederà di diritto alla semifinale regionale in programma per i primi di agosto, penultimo passo prima delle selezioni per l’elezione di Miss Toscana.

L’inizio del concorso (organizzato da Syriostar) è previsto per le ore 21,30 e l’obiettivo per la Toscana sarà ripetere la straordinaria edizione del 2016 culminata nell’ultimo atto di Jesolo con la conquista del titolo di miss Italia da parte della fiorentina Rachele Risaliti.

Le ragazze interessate al concorso possono iscriversi direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it o chiamare la “Syriostar” allo 0572/507351 o al n. 335/7306153.

 

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.