Nomi, volti, storie: lunedì al voto per il Consiglio della Pro Loco | FOTO

475

Donne e uomini, giovani e meno giovani. Sono in tutto tredici le persone che hanno presentato la propria candidatura per entrare a far parte del Consiglio Direttivo della Pro Loco per Bagno a Ripoli che sarà eletto dai soci con la votazione prevista per lunedi sera dalle 19.30 alle 22 nei locali della Biblioteca Comunale.

Cliccando su QUESTO LINK potrete visualizzare e scaricare l’elenco completo dei candidati e, per ognuno, vedere la foto e una breve biografia.

Quanto alle modalità di voto, eccole riassunte brevemente:

  1. Il diritto di voto è riconosciuto esclusivamente ai soci o a coloro che entro le ore 18.00 del giorno 12/11/18 abbiamo presentato la domanda di associazione e pagato la quota di iscrizione di Euro 5,00.
    Chi non lo avesse ancora fatto ma fosse interessato potrà presentarsi per fare domanda di ammissione presso la sede provvisoria della Pro Loco in via Sandro Pertini 5 a Bagno a Ripoli nei locali di Pubblica Amministrazione & Mercato srl dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Le domande di iscrizione saranno accettate solo se consegnate personalmente dai richiedenti.
  2. Il votante potrà esprimere fino ad un massimo di 3 preferenze attraverso l’apposizione di un segno X sul nome del candidato.
  3. Non è ammesso il voto per delega.
  4. Il votante, prima di ricevere la scheda elettorale, dovrà mostrare alla Commissione un proprio documento di identità.

 

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.