Musica da camera in San Lorenzo a Vicchio di Rimaggio: venerdì 9 luglio 2021

29

Stagione Primavera-Estate 2021

Venerdì 9 luglio, lo SPAZIO GRANDI GIOVANI, riservato al Trio Ad Libitum, formato da giovanissimi emergenti toscani: il violinista Damiano Isola, il violoncellista Martino Tazzari e il pianista Ruggero Fiorella, con musiche di Mendelssohn e Brahms.

L’inizio degli incontri musicali è alle ore 21.00

Ingresso libero e responsabile esclusivamente su prenotazione

Chiesa di S. Lorenzo a Vicchio di Rimaggio, via Vicchio e Paterno – Bagno a Ripoli

Come già sperimentato si manterranno tutte le precauzioni previste dalla normativa attuale: uso delle mascherine; predisposizione dispenser; sanificazione dei servizi igienici; distanziamento interpersonale; segnaletica informativa per gli spettatori; misurazione di temperatura; predisposizione di un flusso delle persone con entrata ed uscita distinte; evitare assembramenti di qualsiasi tipo.

La partecipazione alle serate avverrà esclusivamente previa prenotazione, in modo da poter prevedere e controllare l’afflusso delle persone dotate degli appositi strumenti di protezione. Una capienza contingentata di un massimo di circa 70 persone permette un sicuro distanziamento sociale.

Le prenotazioni saranno accolte tramite messaggio WhatsApp o SMS al 349.2384256, dalla settimana precedente ad ogni incontro, riservando la precedenza ai soci e all’ordine temporale delle prenotazioni. 

La formula dell’incontro con intervallo socialmente aggregante naturalmente non può avere luogo e, anzi, la serata presenta un programma di durata opportuna in un’unica soluzione e senza intervallo. Si implementano peraltro le possibilità di dialogo di spettatori ed appassionati con divulgazione e partecipazione anche virtuale alle attività, attraverso i mezzi social e la pagina Facebook degli Amici di Vicchio di Rimaggio.

È possibile sostenere l’iniziativa divenendo soci dell’Associazione Amici di Vicchio di Rimaggio, contattando il 349 2384256

La stagione musicale è patrocinata dal Comune e dalla Pro Loco di Bagno a Ripoli

Concorrono al sostegno dell’iniziativa:

Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze 

Banca di Credito Cooperativo di Pontassieve – Agenzia di Bagno a Ripoli

Unicoop Firenze – Sezione Soci Bagno a Ripoli 

Ditta Bussotti e Fabbrini – Firenze

Rete Toscana Classica

Generali Assicurazioni – Firenze (V. del Pollaiolo, 111c)

Eugenio Calzature

La Gargotta – Trattoria – Bagno a Ripoli