Le botteghe fanno vivere il Paese

Oggi 25 Novembre dalle 16.00 in Piazza Umberto I a Grassina, si svolgerà un evento di sensibilizzazione in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne

455

Oggi 25 Novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne, a Grassina è in programma un importante evento di sensibilizzazione organizzato al CCN Grassina e le sue botteghe.

Dalle 16 alle 18, presso la panchina rossa nella aiuola in Piazza Umberto I, Anna Vannetti trucchera’ in diretta due modelle come se avessero subito una violenza, ai lati dell’ aiuola verranno accesi tanti lumini, uno per ogni donna uccisa nell’anno 2019. Alla serata sono stati invitati esponenti dell’ Amministrazione Comunale, e le Forze dell Ordine del comune ripolese.

Un evento vuole accendere un riflettore anche sul tema della sicurezza cittadina garantita oggi dalle Forze dell Ordine ma anche dalla presenza dei tanti commercianti, che con le loro “botteghe”, rendono più sicure le strade.

SHARE
Giornalista e VideoReporter, i miei primi compagni il video e la musica, mixati alla certezza che il suono e l'immagine riescono a parlare con tutti.