La Rievocazione di Grassina in diretta (social) su eChianti.it

22

Dopo il successo dello scorso anno il nostro portale seguirà in diretta l’appuntamento del venerdì santo su Facebook, Twitter e Instagram e conferirà un premio speciale nel Concorso delle Vetrine.

Per il secondo anno consecutivo, dunque, seguiremo passo per passo la celebrazione del venerdì santo, permettendo di poter vivere in tempo reale, anche a distanza, tutte le emozioni della processione e delle scene del calvario.

L’esperimento che abbiamo condotto lo scorso anno ha avuto un grande successo e sono state molte le persone che si sono collegate al portale per godere dei video e delle immagini della serata sia in diretta sia nei giorni seguenti. Ci è dunque sembrato importante ripetere l’esperienza per permettere a una manifestazione così importante per tutto il territorio di diffondersi il più possibile anche sfruttando i nuovi mezzi della comunicazione.

Tutti coloro che vorranno seguire la Rievocazione sui social network non dovranno far altro, dunque, che ricercare l’hashtag #RievocaGrassina oppure collegarsi su questo sito dove sarà attivata una pagina speciale che raccoglierà in tempo reale tutti i contributi della serata sia da parte della redazione sia da parte di tutti coloro che prenderanno parte alla serata e vorranno condividere le proprie emozioni.

La novità di eChianti per questa edizione sarà poi un riconoscimento speciale nell’ambito del Concorso delle Vetrine dei negozi di Grassina con il conferimento di una targa.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.