La Montisona, appuntamento martedì 20 giugno

142

Il Gruppo Podistico Fratellanza Popolare di Grassina, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza la corsa podistica non competitiva di km 10 e km 4 La Montisona.

Torna la corsa podistica non competitiva La Montisona. Organizzata dal Gruppo Podistico Fratellanza Popolare di Grassina, con il Patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, la corsa si svolge nella splendida campagna lungo il Borro di San Giorgio.

Un percorso immerso nella natura che parte dalla strada di fronte alla Misericordia di Antella, prosegue pianeggiante lungo il corso del fiume e si inerpica poi fino alla Chiesa di San Lorenzo a Montisoni.

Sguardo al panorama eccezionale su Firenze e poi giù per il ritorno all’Antella, prima sugli antichi ciottoli della strada romana e poi su strada asfalto fino al paese.

La manifestazione si svolgerà martedì 20 giugno 2017. Due i percorsi: corsa podistica non competitiva di 10 km e Ludico motoria di 4 km.

Ritrovo in Via di Montisoni, di fronte alla Misericordia di Antella.

Percorso: da Antella si raggiunge il monastero di Montisoni attraverso il Borro di San Giorgio. Il ritorno ad Antella avviene percorrendo Via di Montisoni.

Vige il regolamento Uisp.

Iscrizioni 2,00 euro – fino alle 19.50. Buono sconto per il ristorante “Boccapiena”.

www.gruppopoditicofpgrassina.blogspot.it