La Bagno a Ripoli Card si presenta agli operatori economici

176

Il giorno 25 settembre alle ore 14.00 presso il comune di Bagno a Ripoli si terrà la presentazione agli operatori economici del territorio del progetto Bagno a Ripoli Card. L’iniziativa della Pro Loco, patrocinata dal Comune di Bagno a Ripoli, viene proposta e realizzata con il contributo dei CCN Grassina e le sue botteghe, il CCN Le Botteghe di via Roma e il Comitato Vivere all’Antella.

Il progetto si pone, come obiettivo, quello di “favorire le interconnessioni e la crescita delle attività economiche di Bagno a Ripoli tramite uno strumento di fidelizzazione (proprio la CARD) che incentivi i clienti delle attività commerciali/produttive aderenti ad acquistare beni e servizi all’interno del circuito di fidelizzazione in cambio non solo di scontistiche, ma anche di vantaggi finalizzati a vivere e conoscere meglio il territorio”.

Nell’occasione verranno fornite tutte le indicazioni per poter aderire al progetto, la documentazione da compilare, le iniziative e le modalità di presentazione al territorio.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.