Il nuovo look de “La Barbiera”: più servizi e negozio più grande | FOTO

607

A pochi passi dal negozio nel centro di Bagno a Ripoli dove aveva sempre svolto la sua attività la “Barbiera” Stefania Ciraci ha inaugurato ieri il nuovo e più grande punto vendita. Con una serie di servizi in più pensati sia per uomini che per donne.

Alla classica offerta relativa al taglio, la piega e tutto quello che riguarda l’acconciatura, infatti, dalla Barbiera sarà possibile usufruire anche di alcuni servizi di estetica (principalmente manicure e pedicure) e di quelli appositamente pensati per la barba da uomo (con tanto di sedie in perfetto stile ‘barber shop’ americano anni ’50).

In negozio, ad aiutare la titolare Stefania, ci saranno anche Riccardo e Valentina e, oltre agli spazi consueti dedicati al lavaggio e al taglio, nel nuovo locale è stata ricavata anche una piccola stanza separata per usufruire dei servizi di estetica.

Insomma, per chi ormai da anni è un punto fermo del territorio ripolese parte adesso una nuova avventura e a fare l’in bocca al lupo durante l’inaugurazione sono arrivati anche il sindaco Francesco Casini e la sua vice Ilaria Belli (tra l’altro cliente affezionatissima del negozio…) che hanno consegnato a Stefania e al suo staff una targa ricordo a nome di tutta l’amministrazione comunale.

Ecco le foto del negozio situato in via Roma 106 (tel: 055 632310) e dell’inaugurazione di ieri.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.