Gruppo Elba, giornata speciale con la Fiorentina (preparando il calendario) | FOTO

218

Giornata speciale per i ragazzi del Gruppo Elba (l’associazione di volontariato che da anni opera sul territorio di Bagno a Ripoli nell’aiuto e sostegno alle persone disabili) che hanno effettuato un vero e proprio “blitz” ai campini della Fiorentina incontrando Joe Barone e Joseph Commisso in rappresentanza della proprietà, il tecnico Vincenzo Montella ed alcuni giocatori.

In attesa di partecipare giovedì anche alla presentazione del progetto del nuovo Centro Sportivo, i ragazzi del Gruppo Elba hanno colto l’occasione per scattare alcune fotografie proprio insieme ai calciatori viola con le quali sarà realizzato il tradizionale calendario natalizio di autofinanziamento.

Un ulteriore passo, insomma, per rafforzare ulteriormente anche fuori dal campo il legame tra la Fiorentina e Bagno a Ripoli con l’intento dichiarato, da parte della società viola, di poter costruire o rafforzare nel tempo i legami anche con le varie realtà che operano sul territorio.

Ecco alcune foto della giornata.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.