Gonfiabile, salterello e palline: Bagno a Ripoli ha la sua Fabbrica del Gioco | FOTO

1236

Inaugurato ieri a Osteria Nuova “la Fabbrica del Gioco”, uno spazio che fungerà da ludoteca con possibilità di baby sitting diurna e serale e che sarà disponibile anche per festeggiare i compleanni.

Tanti i bambini che hanno partecipato alla inaugurazione (arricchita anche dagli immancabili palloncini colorati e i distributori di pop corn e zucchero filato) e tanta la curiosità anche dei genitori presenti. La Fabbrica del Gioco, infatti, si rivolge a tutti i bambini di età compresa tra 3 e 12 anni e offre, tra le varie proposte, anche la possibilità di festeggiare i compleanni mettendo a disposizione delle famiglie sia lo spazio sia l’animazione

All’ingresso (la nuova ludoteca si trova in via Roma 535, prima sede della scuola di hip hop) trovano posto un gonfiabile, una rete elastica dove saltare e un recinto che contene una vasca ripiena di palline, mentre nella stanza posteriore sono state sistemate costruzioni e materiale per il disegno e altre attività manuali.

LEGGI ANCHE => Con la Fabbrica del Gioco
a Osteria Nuova arrivano ludoteca e night baby sitting | FOTO

Alla inaugurazione è intervenuto anche il sindaco Francesco Casini che ha consegnato un targa benaugurante alla titolare Velia e alle sue tre collaboratrici.

Per tutte le informazioni, i prezzi e le modalità di accesso allo spazio è possibile visitare il sito internet www.lafabbricadelgioco.it oppure telefonare al numero 340.8774516.

Ecco alcune immagini della giornata inaugurale e del nuovo spazio gioco.

 

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.