Ciabatti per il quarto anno di fila vince gli Wedding Awards!

149

2015,  2016, 2017 e ora anche 2018! Ciabatti Ricevimenti per il quarto anno di fila risulta tra i vincitori degli Wedding Awards, riconoscimento assegnato dal portale matrimonio.com

Ad annunciarlo è Stefania, titolare della stessa società di catering, con un post sulla pagina Facebook: “Grazie a Tutti !!! Come sempre un doveroso ringraziamento al nostro staff, che lavora con impegno e passione! E poi un grazie di cuore a tutti Voi! Mi ricordo di tutti…ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa, e questo è proprio bello!!”.

Il premio viene assegnato dal sito alle aziende con più raccomandazioni da parte degli sposi e con le valutazioni migliori. “Le coppie che hanno già organizzato il matrimonio con noi – si legge – le hanno raccomandate per il loro servizio, rapporto qualità/prezzo, risposta, professionalità e flessibilità”.

E così tra i 49 premiati della provincia di Firenze nelle varie categorie (tra cui tre realtà nel settore del catering) ecco comparire per il quarto anno di fila anche Ciabatti Ricevimenti: un riconoscimento meritato ed importante, a conferma della estrema qualità della sua ristorazione e del suo servizio!

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.