Bando contributi affitto, riapertura termini

3

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, a seguito della sentenza Corte Costituzionale n. 166/2018, che ha disposto l’abrogazione della norma che prevedeva per i cittadini non UE il possesso del requisito della residenza in Toscana per 5 anni ovvero in Italia per 10, con Delibera di Giunta Regionale n. 988/18 è stato riaperto il Bando contributi affitto 2018 dal giorno 11 ottobre al giorno 25 ottobre 2018.

Si specifica che:

  1. sono considerate come acquisite senza necessità di ripresentazione le domande già validamente pervenute nei termini;
  2. il Bando è riaperto per la generalità dei cittadini;
  3. il termine per la presentazione da parte dei cittadini UE e non UE della documentazione relativa alla mancanza di proprietà immobiliari nel paese di origine da parte di tutti i componenti maggiorenni del nucleo familiare, è fissato entro 15 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria.

Per ogni altra eventuale informazione gli interessati potranno prendere visione del bando e della domanda sia sul sito del Comune di Bagno a Ripoli (www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it) sia presso il Servizio Socio-assistenziale / Politiche abitative Via F.lli Orsi 22 nei giorni di lunedì 8/13.00 e martedì e giovedì 14:30 alle 18:00, o mail sociale@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.