ArteRuah, aperte le iscrizioni per partecipare al mercato artigianale

Ecco tutte le info per partecipare come espositori alla mostra che verrà allestita in Piazza San Francesco sabato 15 Giugno

19

Sono aperte le iscrizioni alla I° Mostra mercato della creatività artigianale e della sostenibilità ambientale e sociale ArteRuah in Piazza San Francesco, ampio spazio annesso alla Sala Teatro Ruah, in data sabato 15 Giugno, dalle ore 10:00 alle 23:00.

Il mercato sarà all’aperto ma, in caso di pioggia verrà utilizzato lo spazio interno della Sala, molto capiente, con servizio bar, servizi igienici e una galleria d’arte con mostra fotografica in corso dove saranno proposti allestimenti di set fotografici. Intorno ci sono ampi parcheggi ed è facilmente raggiungibile.

Saranno selezionati max 25 espositori per offrire una scelta di qualità, con la richiesta del patrocinio del Comune, nell’ambito dell’estate ripolese.

Il costo “promozionale” dello spazio espositivo è di 40€, l’eventuale allacciamento elettrico per l’illuminazione serale viene erogato con un contributo di 5€. Ogni espositore dovrà provvedere autonomamente a tutto l’allestimento.

Per partecipare contattare via mail a eventibagnoaripoli@gmail.com, indicando nome, cognome, mail e numero di telefono con la descrizione dell’offerta artigianale. Le iscrizioni si chiudono il 1° Giugno.