Arriva il Giro, Grassina si tinge di rosa

336

Grassina si tinge di rosa per accogliere la Carovana degli Sponsor del Giro d’Italia!

In onore alla memoria di Gino Bartali l’11° tappa del Giro d’Italia vedrà mercoledì 17 maggio 2017 il kilometro 0 davanti al Museo Bartali a Ponte a Ema, mentre la Carovana degli Sponsor farà il suo passaggio dal centro di Grassina.

Il Centro Commerciale Naturale di Grassina invita tutta la comunità a sfoggiare quanto più rosa è possibile, tappezzando tutte le strade e in particolar modo Piazza Umberto I del fantomatico colore del Giro d’Italia. Per chi fosse interessato è acquistabile presso Imprinting Digitale STORE in Piazza Umberto I la maglietta rosa di Grassina e le sue Botteghe in edizione limitata al costo di 10,00 euro.

L’accoglienza per i 100 ragazzi della Carovana  sarà sicuramente calorosa e ad ognuno di loro verrà offerto una borsa con il pranzo.

Grazie alla collaborazione del Centro Commerciale Naturale con l’amministrazione comunale, Grassina sarà travolta dall’onda rosa del Giro d’Italia per rendere indimenticabile questa 11° tappa .

 

SHARE
Nata a Firenze nel 1990, inizia a frequentare Bagno a Ripoli nel 2009 per lavoro e da allora continua a scoprire giorno per giorno questo bellissimo territorio. Laureata in Storia dell'Arte all'Università di Firenze contribuisce alla redazione di testi per il web dei siti www.echianti.it, www.ecomarathonbagnoaripoli.com, www.oliobagnoaripoli.it, www.rossorubino.tv.