Appuntamenti con la Fata: il ricavato del 9 settembre per le popolazioni colpite dal terremoto

0

Venerdì 9 settembre avete un motivo in più per partecipare alla prima iniziativa di “Appuntamenti con la Fata”, il ricavato, al netto delle spese vive, sarà infatti devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia. L’appuntamento è per venerdì 9 settembre alle 17.30 presso la Fonte della Fata Morgana per visitare il nifeo del Giambologna, riscoprirne la storia e le leggende e vivere la campagna di Bagno a Ripoli con gusto. A seguire saranno fornite coperte e un lunch box per un picnic sull’erba nel giardino sovrastante la Fonte.

Prezzo: 12 € a persona. (20 posti disponibili).

Il ricavato sarà versato sul conto corrente aperto dal Comune di Bagno a Ripoli per raccogliere le donazioni per le popolazioni colpite dal terremoto.

Posti limitati – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA a info@echianti.it oppure telefonando allo 055.64.22.59.

La Fonte può essere raggiunta a piedi dal centro di Grassina oppure con l’auto, abbiamo infatti predisposto un’area parcheggio nei pressi della Fata Morgana. Per maggiori informazioni su come arrivare clicca qui.

SHARE
Nata a Firenze nel 1990, inizia a frequentare Bagno a Ripoli nel 2009 per lavoro e da allora continua a scoprire giorno per giorno questo bellissimo territorio. Laureata in Storia dell'Arte all'Università di Firenze contribuisce alla redazione di testi per il web dei siti www.echianti.it, www.ecomarathonbagnoaripoli.com, www.oliobagnoaripoli.it, www.rossorubino.tv.