Antella in Festa, si inizia con il “Torneo di Calcetto dei rioni”

70

Eventi, musica, sport, cena sotto le stelle. Parte “Antella in Festa”. Al via la manifestazione organizzata dal Comitato Vivere all’Antella e dal Comune di Bagno a Ripoli.

Inizia mercoledì 7 giugno “Antella in Festa”, la manifestazione organizzata, anche quest’anno, dal Comitato Vivere all’Antella e dal Comune di Bagno a Ripoli. Cinque giorni di eventi, musica, sport, cene e solidarietà.

Alle 18.00 di mercoledì il primo appuntamento con lo sport. Al campo di calcio della U.S.D. Antella si giocherà il 3° Torneo di Calcetto dei rioni – Eliminatorie. Quattro diversi rioni del paese si sfideranno nel calcio a 7 sul manto erboso dell’impianto sportivo antellese. Il torneo è suddiviso nelle sezioni ragazzi e adulti.

Alle 21.00, invece, in Piazza Ubaldino Peruzzi, sarà inaugurata la manifestazione. E dalle 21.30 alle 23.30 spettacolo teatrale con la compagnia “I Sonnacchioni” che metteranno in scena “Purgatorio, Inferno, Paradiso”. Una commedia in vernacolo in due atti di Augusto Novelli.

La manifestazione proseguirà fino a domenica.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO

SHARE
Stefano Casprini autore per eChianti e Rossorubino.tv. Dal 2011 collabora con testate del Chianti e del territorio fiorentino