All’Sms di Bagno a Ripoli tornano i corsi di spagnolo

13

Torna anche quest’anno l’appuntamento con i Corsi di spagnolo per adulti al Circolo Arci Sms di Bagno a Ripoli (in Via Roma, 124). Le lezioni prenderanno il via il prossimo lunedì 19 ottobre 2020 e proseguiranno fino a marzo 2021, sviluppandosi complessivamente su 20 lezioni. In cattedra, la madrelingua Claudia Sandoval Arango.

Il corso è indirizzato ad allievi senza alcuna conoscenza della lingua o con una conoscenza a livello elementare. I partecipanti impareranno a formulare affermazioni semplici sulle proprie necessità immediate, a dare e chiedere informazioni, a presentarsi e a dare informazioni personali. Ci sarà un primo approccio alla grammatica di base con enfasi sui tempi presente e passato.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Bagno a Ripoli. Per info e iscrizioni: 333.3252721 – claudiasandoval@hotmail.com.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.