All’oratorio Ruah weekend di teatro per grandi e piccini

70

Doppio appuntamento nella sala presso la Chiesa della Pentecoste di Bagno a Ripoli. Sabato 5 in programma “La bottega di Sghio” mentre domenica tocca allo spettacolo per bambini “Martino e Martina”.

Come ogni fine settimana tornano gli appuntamenti teatrali negli spazi della Sala Ruah di Bagno a Ripoli (sotto la Chiesa della Pentecoste in viale delle Arti).

Il primo appuntamento è fissato per sabato 5 maggio alle ore 21 con “la Bottega di Sghio”, rappresentazione teatrale in vernacolo del gruppo teatrale San Leone con la regia di Giovanni Bongini.

iI secondo è invece dedicato ai bambini ed è in programma domenica 6 alle ore 17.45. La Compagnia Acquainbocca metterà infatti in scena “Martino e Martina e l’erba guarigina” (con incasso devoluto alle iniziative della Parrocchia) a cui seguirà poi la possibilità di restare a cenare in pizzeria.

Per info e prenotazioni: 331 2144464 oppure eventibagnoaripoli@gmail.com.

 

Ecco le locandine complete dei due spettacoli.

 

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.