Al via la nuova stagione sportiva della Scuola Rugby Bagno a Ripoli-Toscana Aeroporti

9

Sono molti i bambini dai 6 ai 12 anni che aspettavano con impazienza di riprendere le attività con la palla ovale, i giovani atleti sono di nuovo pronti ad affrontare con grande determinazione gli allenamenti, crescere nelle tecniche di gioco, nell’amicizia coesa del gruppo e accogliere nuovi compagni con cui condividere la gioia di affrontarsi sul campo tra corse veloci, placcaggi e arrembanti mischie.

La Scuola Rugby patrocinata riprende le sue attività presso gli impianti sportivi in Via di San Michele a Tegolaia, messi a disposizione dal Circolo ACLI di Grassina dal 20 settembre 2016. Sono previsti 2 allenamenti settimanali

Per i nuovi bambini interessati ad avvicinarsi al rugby è previsto un periodo di prova gratuito in cui potranno prendere confidenza con la palla ovale e le sue regole. I bambini saranno seguiti da tecnici federali del Firenze Rugby 1931-Toscana Aeroporti.

La Scuola sarà presente anche alla Festa dello Sport di Bagno a Ripoli organizzata dal Comune il pomeriggio di sabato 17 settembre p.v. presso il Giardino dei Ponti: un’altra occasione per lanciarsi sul campo e raccogliere la sfida di questo meraviglioso sport.

 

Per informazioni e contatti: rugbybagnoaripoli@tiscali.it 055 5031672 

www.firenzerugby1931.it

Foto di Tommaso Martinoli

SHARE
La redazione del giornale eChianti.it