Al Circolo di Osteria torna il pranzo (da asporto). E nel weekend… cena con le specialità della casa!

119

Da oggi, lunedì 11 maggio, riapre i battenti anche il ristorante-pizzeria gestito da Matteo e Elena all’interno del Circolo di Osteria Nuova! In questa prima fase il servizio offerto (rigorosamente da asporto) prevede il pranzo tutti i giorni della settimana con scelta di primi, secondi, contorni e dolci (pane in omaggio) mentre nel weekend tornano, anche a cena, i “cavalli di battaglia”, come pizze, coccoli, hamburger, fritture di pesce, polenta ai porcini.

Per informazioni e prenotazioni basta chiamare il numero 055 6560283 e per vedere il menu del giorno visitare la pagina Facebook del locale a QUESTO LINK.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.