Un amore a tre al teatro ACLI di Ponte a Ema

29

“Non c’è due senza te una storia d’amore a tre” regia di Andrea Coverini, al teatro ACLI di Ponte a Ema sabato 4 Maggio alle ore 21.15 e domenica 5 maggio alle ore 17.00

Mariateresa è una scrittrice di romanzi, una sognatrice romantica sposata con Giorgio, un intellettuale professore di matematica, e con Danny, un musicista sognatore che vive nel suo mondo, ignaro di tutto (per lui lei è Teresa).

Mariateresa, con la scusa degli impegni di lavoro con la casa editrice che la trattengono lontano da casa, trascorre il suo tempo alternativamente con l’uno e con l’altro marito, e le cose sembrano funzionare. Un giorno mentre è con la sua amica editrice Sara, ha dei mancamenti e delle nausee. Sara ha un test di gravidanza nella sua borsa e lo da a Mariateresa che scopre di essere incinta. Chi sarà mai il padre? Cosa deve fare ora?

Sara le consiglia di indagare chi dei due mariti è propenso ad avere un figlio, senza dirgli però che è incinta. Mariateresa scopre suo malgrado che nessuno dei due uomini ha la minima intenzione di avere figli e rimane delusa.

Nel frattempo Giorgio e Danny si incontrano davanti la vetrina di un negozio di neonati: tutti e due sono lì perchè si sono resi conto di essersi comportati mali con le rispettive mogli….

Stringono amicizia, e decidono, per farsi perdonare, di fare una sorpresa alle consorti: comprano un ciuccio e un bavaglino per chiedere di avere un bambino.

Giorgio invita Danny a cena nella sua casa in modo da potersi conoscere con le rispettive mogli e raccontare l’incredibile coincidenza accaduta.

Cosa farà ora Mariateresa? Avrà il coraggio di confessare la bigamia ai due consorti?

Lo scoprirete al Teatro ACLI di Ponte a Ema in via Chiantigiana 113 a Bagno a Ripoli

Per info e biglietti teatroponteaema@gmail.com, tel: 3807131593