10 anni Blue Clinic: grande successo per l’iniziativa e l’asta con Leonardo Pieraccioni | FOTOGALLERY

25

Grande successo di partecipazione per i 10 anni del centro Blue Clinic. Una festa con al centro lo sport e per ringraziare le tante persone, dal personale, i fisioterapisti e i clienti, che hanno reso questo centro uno dei più importanti per la riabilitazione e la medicina dello sport.Tante le persone che hanno preso parte all’open day, all’asta e hanno assistito al torneo di calcetto che ha visto trionfare, per 1 a 0, le Glorie Viola proprio sulla squadra della Blue Clinic.

Tra i presenti anche Stefania Saccardi, assessore alla Salute di Regione Toscana, che ha sottolineato come Blue Clinic sia un centro di eccellenza sul territorio per la riabilitazione.

L’evento si è concluso con l’asta benefica con banditore d’eccezione Leonardo Pieraccioni, che tra battute e simpatia ha battuto all’asta circa 40 pezzi, tra maglie dei giocatori di serie A e internazionali (come la maglia autografata da Messi), palloni della nazionale e di club autografati e altri cimeli come le scarpe che Luca Toni ha utilizzato nella stagione 2005-2006. Grazie a questa asta sono stati raccolti 3750€ per l’associazione Cure2Children che si occupa di portare le cure e i farmaci salvavita ai bambini affetti da patologie ematoncologiche.

“Siamo molto soddisfatti per la riuscita di questo evento e vorrei ringraziare le istituzioni e tutte le persone presenti. – ha dichiarato Niccolò Sborgi, amministratore delegato Blue Clinic – Festeggiamo dieci anni di attività intensa e piena di sfide, in questi anni abbiamo investito in formazione, nella struttura, nell’aggiornamento continuo e nell’informazione per stare al passo coi tempi e per offrire un servizio qualitativamente alto ai nostri clienti. Oltre a questo ci impegniamo quotidianamente nella ricerca grazie alla convezione con l’Università di Firenze che ha realizzato un laboratorio presso la nostra struttura e collaboriamo con tutte le associazioni di volontariato, sportive e culturali di questo territorio.”

 

SHARE
Chiara Bianchini, blogger e social media editor. Ha curato l'aggiornamento di eChianti, seguito il portale di ecommerce eChiantishop e aggiornato i social network dei progetti eChianti ed eChiantishop dalla fondazione fino a dicembre 2016