Ci siamo quasi (e noi vi aspettiamo in tanti)

39

Il conto alla rovescia è quasi terminato. E tra meno di due settimane conoscerete i nomi, le storie, i volti, i protagonisti di una storia straordinaria.

Da ormai diverse settimane, ogni giorno, sul sito e sulla nostra pagina Facebook vi stiamo facendo “assaggiare” piccole anticipazioni tratte dal nuovo libro edito da eChianti e da cui è stato tratto anche un breve docufilm. Domenica 17 saprete per fila e per segno di cosa si tratta.

Gli ingredienti per una storia affascinante ci sono tutti: il mistero, l’arte, l’amore. Il tutto con Bagno a Ripoli a fare da sfondo e da cornice, luogo ideale per dar vita a un vero e proprio pezzo di storia.

Se non avete ancora visto il trailer, fatelo QUI.

Se non avete ancora prenotato un posto, fatelo adesso cliccando QUI.

Perché domenica 17, al teatro dell’Antella, vi racconteremo e vi sveleremo ogni dettaglio e siamo certi che non resterete delusi.

#labencina

 

SHARE

Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l’Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.