“Verità per Giulio Regeni”. Homepage speciale di eChianti.it dedicata al giovane italiano ucciso in Egitto

2

Uno striscione con una richiesta per non permettere che l’omicidio del giovane ricercatore italiano finisca per essere dimenticato, per essere catalogato tra le tante “inchieste in corso” senza che mai sia stabilito cosa sia veramente accaduto.

Anche eChianti.it ha deciso di aderire alla campagna lanciata da Amnesty International Italia per chiedere “Verità per Giulio Regeni” e nei prossimi giorni la homepage del nostro sito sarà aperta proprio dall’appello che, in questi giorni, è stato condiviso anche da tante amministrazioni pubbliche ed enti locali.

regeniechianti

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.